Domande Frequenti

  • Gotown è responsabile per quanto riguarda l'utilizzo e il funzionamento dei biglietti e dei servizi ad essi connessi?


    Gotown srl agisce esclusivamente come distributore di biglietteria e titoli di viaggio e non può essere considerata responsabili per tutto quanto concerne i servizi in essi contenuti che rimangono a cura e responsabilità dell’operatore gestore dei servizi stessi, indicato genericamente come fornitore.

  • I biglietti sono annullabili e rimborsabili?

    Biglietti e Voucher una volta emessi NON SONO RIMBORSABILI per nessun motivo, anche se inutilizzati. Unico caso a cui possiamo far seguire, per conto del cliente, una richiesta di rimborso è un malfunzionamento tecnico o funzionale..

  • Cosa devo fare in caso di malfinzionamento?

    In caso di malfunzionamento tecnico o nel caso in cui un biglietto o voucher non venga accettato a un ingresso, affinché Gotown possa aprire una pratica di rimborso per vostro conto è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che il cliente si faccia rilasciare in loco un documento scritto (eventualmente anche sul retro del voucher, ma meglio se su carta intestata) FIRMATO E TIMBRATO DAL GESTORE DEL SERVIZIO (ad esempio da un impiegato della biglietteria locale) in cui sia specificato il motivo per cui il ticket non è stato accettato o non ha funzionato (o comunque il motivo per cui non è stato fornito il servizio previsto).  In caso il cliente sia costretto o scelga di acquistare un nuovo equivalente biglietto sarà necessario allegarne la fotocopia e la relativa prova di pagamento avvenuto (es. carta di credito). Infine il cliente è tenuto a stilare un breve rapporto sull'evento, indicante con precisione data, luogo e orario dell'accaduto e col maggior numero di dati possibili (Es. nominativo e/o matricola dell'impiegato che rifiuta il biglietto - numero di matricola ed esatta collocazione della macchina che rifiuta il ticket ecc.)

    SENZA QUESTA DOCUMENTAZIONE GOTOWN SRL NON PROCEDERA' ALLA RICHIESTA DI RIMBORSO.

  • Posso scambiare o cambiare i biglietti ricevuti?

    Non è consentito cambiare o scambiare i biglietti o i voucher ricevuti, che sono strettamente personali e non cedibili.

  • Ci sono spese di emissione o spedizione?

    Biglietti e voucher elettronici non sono soggetti a spese aggiuntive. Eventuali fee sono già incluse nel prezzo indicato.

    I biglietti materiali sono soggetti a spese di spedizione. Dette spese vengono aggiunte automaticamente al carrello in fase di conferma dell'ordine.

  • Come ricevo i biglietti e quali sono i tempi di consegna?

    Riceverete i biglietti materiali (tessere cartacee) per corriere espresso.  I tempi di consegna possono variare da tre giorni e 15 giorni secondo il fornitore di biglietteria.

    I Biglietti Elettronici (E-Ticket) verranno inviati circa 3 settimane prima della data del viaggio.

    E-ticket ordinati entro le 3 settimane dalla data di partenza verranno inviati entro 72 ore lavorative.

    I biglietti elettronici devono essere stampati e consegnati ai clienti, i biglietti elettronici visualizzati su dispositivi mobili non sempre sono validi.

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